La Prealpina necrologie logo
Campo dei Fiori

Agenzia storica di onoranze e trasporti funebri di Gallarate con grandissima esperienza tramandata nel corso degli anni, offre servizi di alta professionalità con competenza, discrezione e conforto alle famiglie nel momento delicato quale è la scomparsa di un congiunto. 

​Le Pompe funebri di Mismirigo Franco sono l’unica impresa funebre operante a Gallarate di proprietà e gestita personalmente da un appartenente alla famiglia Mismirigo.

​Da oltre mezzo secolo con serietà e precisione organizziamo cerimonie funebri inappuntabili sul territorio guadagnando la stima e la fiducia dei cittadini nostri clienti.

I nostri servizi si sono sempre distinti per rapporto qualità-prezzo, permettendo a tutti i ceti di onorare i propri Cari con funerali adeguati e sempre decorosi.

Interveniamo immediatamente per la vestizione della salma e la definizione di tutto quanto necessario per la cerimonia funebre, con onestà e trasparenza.

Ogni dettaglio sarà curato con attenzione e competenza.

​Nel 2001 consegue presso la facoltà di medicina dell’università di Nizza l’attestato di tanatoesteta (prassi che consente di consegnare ai parenti il corpo del loro defunto eliminando le offese della morte, quindi ben pulito, ben vestito e ricomposto) divenendo uno dei primi tanatoesteti italiani. 

 L’Impresa Funebre Mismirigo Franco opera in Gallarate e ovunque richiesta, organizza trasporti sul territorio nazionale e anche all’estero.

CONTATTI
SEDI PRINCIPALI


Viale Milano 29 - Gallarate (VA)

TUTTI GLI UFFICI


Via Trieste 12 - Gallarate (VA)

Via Garibaldi 20 - Cardano al Campo (VA)

SERVIZI


SERVIZI FUNEBRI

Personale specializzato che vi seguirà con cura e gentilezza

CASA FUNERARIA e SALE DEL COMMIATO

La prima Casa Funeraria in Italia dal 1992

ESPOSIZIONE

Casse e urne con materiali e finiture di pregio

TRASPORTO FUNEBRE

Auto funebre limousine

DISBRIGO PRATICHE

Provvediamo all’organizzazione pratica e burocratica del servizio funebre

Fiduciari SOCREM

Un servizio per garantire l’espressione delle volontà in merito alla cremazione e alla destinazione delle ceneri